M-Files leader nel settore dei software di Content Management. Lo afferma l’ultimo report di Nucleus Research

M-Files, la piattaforma agile di digitalizzazione dei processi, di cui Mega-Soft è il competence center italiano, ha ottenuto il massimo riconoscimento per usabilità e funzionalità nel report 2020 “Content Management Value Matrix” di Nucleus Research.

Puoi scaricare il report completo qui

Nucleus Research è una società di ricerca informatica e valuta i provider di software di content management basandosi proprio su questi due criteri fondamentali, l’usabilità e la funzionalità. Per farlo, sono state condotte delle interviste con gli utenti finali. Il report del 2020 ha incluso i feedback di 17 venditori e M-Files si consolida come leader per il settimo anno consecutivo.

Una delle principali Analyst di Nucleus Research ha affermato che quest’anno M-Files è stata nominata Leader grazie ai suoi elementi innovativi, che le permettono di distinguersi sul mercato e di stabilire lo standard per i software del settore. Gli ultimi progressi di M-Files sfruttano i metadati e l’intelligenza artificiale per estrarre e indicizzare i dati e identificare le informazioni fondamentali per le operazioni di business. Tutto questo in un’architettura aperta, che supporta connettori ad altri sistemi e repository.

In particolare, M-Files ha ottenuto questo riconoscimento per Smart Metadata (uno strumento che impara automaticamente a estrarre informazioni dai documenti per una migliore ricerca e indicizzazione) e per M-Files Ground Link (una soluzione che consente una connessione sicura da M-Files Cloud ai repository di dati locali dei clienti).

Antti Nivala, fondatore e CEO di M-Files, ha commentato così i risultati del report: “Siamo estremamente lieti di essere riconosciuti come i leader del settore della gestione dei contenuti di quest’anno, avendo raggiunto i massimi livelli di usabilità e funzionalità tra tutti i leader nel rapporto Nucleus Research Value Matrix”.

M-Files offre una piattaforma di gestione delle informazioni di ultima generazione. È in grado di migliorare le prestazioni aziendali, aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace.


SCARICA IL REPORT

Write a comment