SIAMO PREMIUM SOLUTION PROVIDER DI
M-FILES PER L'ITALIA

Le caratteristiche di M-Files:

  • M-Files è un software multiaziendale, multilingua e multipiattaforma
  • Integrato con qualsiasi Sistema Informativo Aziendale (gestionale, erp, crm)
  • 100% integrato in Windows con interfaccia client e web uguali
  • 100% integrato con i più comuni strumenti di Office Automation
  • Modulare e scalabile con un avanzato motore di compressione dati
  • Gestisce automaticamente la funzione di ‘disaster recovery’
  • Gestisce ogni tipo di documento lasciandone invariato il formato
  • Gestisce la tracciabilità delle versioni di ogni documento
  • Accessibile via web con qualunque browser
  • Accessibile da smartphone e tablet (iOS e Android)
  • Disponibile anche in cloud
  • Completo di workflow (gestione dei flussi documentali)

10 motivi per scegliere M-Files

 

1- Interfaccia Windows facile da usare: 

si integra con Windows: un’interfaccia familiare a qualunque utente. L’archivio dei documenti appare come un disco virtuale ed è possibile trascinare documenti con drag & drop, messaggi di posta e qualunque altro tipo di file da e verso M-Files.

 

2- Controllo totale dei vostri documenti:

  • le operazioni di estrazione e riarchiviazione dei documenti eliminano i problemi legati a modifiche simultanee
  • preserva le versioni precedenti dei documenti in maniera automatica
  • registra un log delle modifiche con nome utente, data, ora e commenti
  • funzioni di attribuzione automatica dei nomi e dei numeri progressivi

 

3- Risparmio del tempo:

ogni giorno grazie alla ricerca immediata e le viste dinamiche M-Files aiuta a trovare il documento giusto semplicemente digitando poche lettere nel box di ricerca veloce. Si possono vedere dinamicamente i documenti in qualunque struttura verticale, a scelta M-Files rende disponibile lo stesso documento su più cartelle, senza creare copie inutili.

 

4- Indipendenza dal luogo di lavoro:

  • veloce anche su connessioni remote
  • gli utenti in mobilità possono vedere, creare, modificare e archiviare documenti in modalità off-line con un sistema di sincronizzazione automatica
  • attivando M-Files Web Access i documenti sono disponibili a tutti utilizzando un semplice browser, inclusi utenti MAC e Linux
  • la funzione di replica velocizza la gestione dei documenti da ambienti geograficamente remoti

 

5- Sicurezza:

controllo della visibilità dei dati: è possibile nascondere i documenti sensibili mantenendo comunque un unico luogo di archiviazione. Semplici impostazioni e permessi personalizzabili riducono il rischio dell’errore umano. Compatibile con Active Directory. Il sistema di gestione documentale pianifica automaticamente il backup di tutti i dati.

 

 

6- Collaborazione e workflow:

  • notifiche via e-mail dei nuovi documenti modificati
  • semplici attività per collaborazione ad hoc
  • funzionalità base o avanzate per workflow di processi normali

 

7- Strutture dati personalizzabili:

M-Files fornisce le più avanzate funzionalità di strutturazione dei meta dati, incluse liste multi-selezione e campi filtrati, relazioni tra documenti, utilizzo di raccolte e modelli. Oltre ai documenti M-Files può gestire qualunque tipo di struttura dati.

 

8- Installazione ed implementazione semplici:

  • installazione semplicissima: ideale per implementare un sistema di gestione documentale senza costi eccessivi
  • trascinamento dei file esistenti su M-Files
  • non richiede personale IT dedicato
  • servizio di consulenza professionale

 

9- Connessione a sistemi di terze parti:

  • è possibile definire dei collegamenti attivi con database esterni (CRM, software gestionali ecc.)
  • importazione e collegamenti a file esistenti nelle condivisioni di rete
  • caricamento dei documenti cartacei da qualunque scanner e dispositivo multifunzione
  • importazione messaggi e-mail direttamente dal server di posta
  • utilizzo delle librerie M-Files per requisiti di integrazioni particolari

 

10- Integrazione con altre applicazioni Windows e supporto per tutti i formati di file:

M-Files si integra con tutte le applicazioni Windows, incluse le applicazioni Office, CAD, gestionali di magazzini e produzione, permettendo agli utenti di accedere agli archivi con comandi standard (esempio: Apri, Salva, Salva con nome ecc..)

M-Files supporta inoltre tutti i formati di file, come i documenti di Word, i fogli di calcolo di Excel, i file PDF, i modelli CAD, le immagini, ecc

Contattaci per raccontarci
le tue esigenze

Per assistenza tecnica invia una mail a software@mega-soft.it
Per supporto da remoto scarica AnyDesk.

 

 

Mega Soft SRL

via G.B. Vico, 2
20015 Parabiago (MI)
P.IVA 02340110127

Contatti

+39 0331 263 972
+39 0331 263 973 (fax)
info@mega-soft.it