Neutral Repository: la rivoluzione che aspettavi

Ogni azienda ha accumulato negli anni terabyte di informazioni in svariati ambienti tra cui file system, e-mails, gestionali vari, ERP, CRM.

La migrazione dei documenti e dei dati tra ambienti è lo scoglio tecnologico più impegnativo in un progetto di digitalizzazione dei processi.

M-Files ha ideato la tecnologia Neutral Repository per creare un unico punto di gestione delle informazioni, indipendentemente da dove esse siano create.

Le persone devono poter accedere anche alle informazioni presenti negli strumenti di lavoro dedicati a funzioni specifiche, come il CRM. Con M- Files è possibile connettere i silos ad un ambiente di lavoro unificato e ritrovare per la stessa ricerca tutte le fonti aziendali e le relazioni esistenti tra l’informazione cercata e le sue relazioni con le altre informazioni aziendali.

M-Files è l’unico ambiente di lavoro che concentra informazioni provenienti da fonti diverse.

Una volta che tramite la neutral repository le informazioni sono state riconosciute, M-Files le rende subito disponibili negli strumenti come Office, grazie alle funzioni native di integrazione, o consultabili da tablet sia con il front end web che con il front end APP.

Write a comment